giovedì 18 agosto 2011

Horror Movie

Regia: Bo Zenca
Durata: 1h e 30m
Un orrore di film che ride delle icone dei film dell'orrore. Non è bastato parodiarle nei loro sequel/prequel/remake ufficiali? [l'autore si scusa anticipatamente per il linguaggio usato e sconsiglia la lettura a quanti soffrono di disistima nei confronti del genere umano]


Best


5 - La blatta gigante (Mimic)

Il capo dello Schlockbuster ordina a Stan di uccidere lo scarafaggio nel bagno delle donne. Stan entra e apre le porte; nella prima trova due lesbicone che limonano duro, nella seconda una cicciona che caga il pranzo di natale, nella terza lo scarafaggio. Che prima prova a incularlo da dietro nella famosa "posizione scarafaggina" e poi gli piscia in faccia.

4 - Chucky (La bambola assassina)

Un'auto affianca il veicolo di Stan. Dentro c'è una bambina e la sua bambola. Quest'ultima si gira, mima un pompino e si sculaccia mostrando il culo di plastica. Sul volto sono riconoscibili le cicatrici di una partita a tris. Quando balla YMCA indossa cappello e grembiule da chef.

3 - Leatherface (Non aprite quella porta)
Sperona l'auto dei protagonisti col suo camion pieno di cadaveri appesi a ganci da macellaio. Nella città fantasma si arma di motosega e azionandola genera una forte corrente d'aria che alza le gonne delle ragazze mettendo in mostra le loro mutandine. Sempre il vento sveste il prete, rivelando la lingerie femminile indossata sotto l'abito talare.

2 - Pinhead (Hellraiser)
Prende una scatola di cannoli piccanti allo Schlockbuster. Alla fine si unisce agli altri mostri e tutti insieme ballano YMCA dei Village People, nella sfida canora presentata da Leslie Nielsen truccato da donna.

1 - Il gelataio folle (I gusti del terrore)
Michael Jackson dispensa gelati a forma di pene ai bambini. Grazie, tempismo distributivo italiota.


Worst



5 - Il redneck col pick up (film con redneck/Cimitero vivente)


I protagonisti investono e uccidono Sammy Boy, il suo cane. Il redneck promette vendetta, previa resurrezione di Sammy Boy. Tornano entrambi nella città fantasma, dove vengono messi in fuga con un fischietto a ultrasuoni.

4 - L'autostoppista killer (The Hitcher)

Si vanta di avere fatto a pezzi due infermiere e col sotterfugio dell'erba nascosta sul retro viene buttato fuori dall'auto in corsa.

3 - Michael Myers (Halloween)

Tenta di accoltellare il gruppo, invano. E' muto e indossa il kippah ebraico. Come gli altri mostri, balla YMCA indossando un paio di baffi finti.

2 - Freddy Krueger (Nightmare)

Allo Schlockbuster dice a una tizia "dovresti vedere questo, è strafichissimo" e le scrive Sweet Dreams sopra le zinne. Nel cesso del bar della città fantasma si fa passare un rotolo di carta igienica da Stan, dopo avere rumorosamente espletato le proprie funzioni corporali.

1 - Jason Voorhees (Venerdì 13)


Viene percosso da Stan ma in realtà è Timmy, portiere di una squadra di hockey.

Nessun commento: